Piacere a tutti,
Mi chiamo Azzurra

ho 17 anni appena compiuti e segui gli HIM da tre anni circa ormai.
Cosa dire. Li amo.
Sono i miei angeli, sono la mia vita. Mi piace tutto di loro.
Odio le Fan Girls è.é9 e quelli che fanno i saputelli a riguardo.
Ho avuto la fortuna di assistere al loro concerto lo scorso anno a Milano, il 7 marzo, e devo dire che nonostante le difficoltà di un qualsiasi concerto è stato bellissimo.
Sfortunatamente non sono potuta andare a TRL l'altro giorno perchè...beh..sono di Taranto e 1000km per una puntata idiota di quel programma nonostante ci fossero ville e migé..beh erano un pò troppi XD
Di me..Amo disegnare davvero tanto..dipingere, leggere manga e la ascoltare la musica.
Oltre agli HIM mi piacciono molto i Dir en Grey, i Within Temptation..ma devo dire che in questo periodo non ho molta fantasia con la musica XD non lo so perchè +muore+
Per quanto riguarda gli Evanescence..Fino a un anno fa li sentivo..Ora però non ci riesco più perchè mi fanno venire in mente brutti ricordi della mia vita..forse vi sembrerà strano ma è così. Comunque tanto di cappello perchè son bravissimi.
Prima ero essenzialmente Dark, ora cerco di vestirmi un pò più colorata anche per fare un piacere a mia madre che non ne poteva più .___. XD
Ma personalmente sono del parere che una persona può sentire questo genere di musica indipendentemente dal modi di vestire.
Salvo eccezioni (vedi sotto la voce Truzzi X°°°°D)
Cos'altro dire..
Se avete domande chiedete.
Un bacio :*